Ultim'ora
Foto di repertorio

Alvignano – Chiuso supermercato Pellicano, per un “buco nell’acqua”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – E’ stato chiuso, questa mattina, il supermercato Pellicano, ubicato nel territorio del comune di Alvignano. La decisione è stata assunta a seguito del distacco della fornitura dell’acqua proveniente dalla rete pubblica. Già nei mesi scorsi i tecnici della società che gestisce l’acquedotto comunale aveva sollevato delle irregolarità a carico della stessa utenza. Questa mattina, sul posto sono giunti gli agenti della radiomobile di Piedimonte Matese, lo stesso tecnico che ha provveduto al distacco della fornitura idrica; di conseguenza, Asl e municipio di Alvignano hanno imposto la chiusura all’esercizio commerciale. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese il tecnico avrebbe accertato una manomissione al contatore dell’acqua ed altre irregolarità tecnico amministrative. Una chisura contro la quale il titolare del supermercato potrebbe anche proporre ricorso nelle opportune sedi.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.