Ultim'ora

Roccamonfina – Evasione, arrestata giovanissima madre e trasferita in carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il suo primogenito è nato poche settimane fa, ma lei, secondo l’accusa formulata dai carabinieri della stazione di Roccamonfina – appartenenti alla compagnia di Sessa Aurunca – continuava a non rispettare gli obblighi imposti dal giudice. Doveva stare ai domiciliari, invece, diverse volte sarebbe stata vista dai militari dell’arma in giro per il paese. I carabinieri ripetutamente la denunciavano, sottoponendola nuovamente agli arresti domiciliari. Nella giornata di ieri è arrivata la misura cautelare in carcere, quindi è stata prelevata presso la propria abitazione e tradotta presso il carcere di Pozzuoli.

leggi anche:

Roccamonfina – Accusata di rapina, evade dagli arresti domiciliari: arrestata 21enne

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzanti verso il Riesame per ottenere la libertà

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, Antonio fa il galantuomo: tutta colpa mia, lei non ha fatto nulla

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.