Ultim'ora

Casagiove – Collettiva “CAI 21”: 100 artisti in mostra (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 3 ottobre 2021, presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove (CE), la mostra d’arte collettiva denominata “CAI 21”. In occasione della presentazione ufficiale dal Catalogo CAI 21 (acronimo di Catalogo Artisti Italiani) c’è stata l’inaugurazione di oltre 100 opere di artisti provenienti da molteplici Regioni Italiane, dal Trentino alla Sicilia. (guarda il video)
Un evento di rilievo promosso dall’associazione culturale “Terra Madre” e dal curatore Gianpaolo Coronas. “La seconda edizione del Catalogo CAI” dichiara il curatore Gianpaolo Coronas “è una enorme soddisfazione che ripaga degli sforzi compiuti. Anche in questa pubblicazione sono più di cento gli artisti provenienti dalle varie Regioni Italiane che hanno aderito a questa iniziativa”. (guarda il video)

 

 

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.