Ultim'ora
foto di repertorio

CASAL DI PRINCIPE – Coronavirus, giovane madre stroncata dopo il contagio. L’appello del sindaco: vaccinatevi.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe – L’appello del primo cittadino, Renato Natale, è chiarissimo: “La vaccinazione è l’unica arma contro questa epidemia”. La città di Casal di Principe è sotto choc per la morte di una giovane madre a causa del virus. Il sindaco Renato Natale che rivolge un appello per le vaccinazioni: “Apprendo con grande tristezza della morte per Covid di una giovane madre della nostra Città. Esprimo il mio cordoglio e quella dell’intera Amministrazione a tutti i suoi familiari. Con questo decesso sale a 38 il numero dei nostri concittadini uccisi da questa malattia, un numero enorme di vittime, eppure continua ad essere bassa la percentuale dei vaccinati. La vaccinazione è l’unica arma contro questa epidemia che ha già distribuito tanto dolore fra la nostra gente. Oggi ci stringiamo attorno ai figli e ai familiari tutti dell’ennesima vittima del Covid, nella speranza che la strage sia finita.”

 

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.