Ultim'ora

Sparanise – Comunali, Martiello trascinato da Ferrara. Sarà vice sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – E’ Vitaliano Ferrara il più votato fra tutti i candidati delle due liste in campo. Ha raggiunto 734 preferenze (quasi la metà di tutti i voti di lista di Sparanise Libera). E’ stato lui, quindi, la vera forza motrice della lista Sparanise in Movimento. Salvatore Martiello, rieletto sindaco, deve molto a Ferrara. Bene anche Mirella Spinosa che ha raggiunto 598 preferenze. Ferrara sarà nominato, probabilmente, vice sindaco.  “E’ stata una battaglia sofferta il cui risultato ha regalato grosse soddisfazioni a me, alla mia famiglia a cui va il mio ringraziamento per avermi supportato e sopportato in questa lunga campagna elettorale. Il popolo ha scelto noi con un consenso larghissimo che non lascia spazio ad alcun dubbio. Per questa ragione il nostro impegno sarà ancora più forte per continuare il cambiamento, iniziato da Salvatore Martiello, dell’intero paese. Ora che la campagna elettorale è finita saremo gli amministratori di tutti, agli avversari rivolgo un appello per unire ogni sforzo e ogni impegno nella direzione del bene comune, mettendo da parte inutili campanilismi e rancori”. Queste le parole di Vitaliano Ferrara, subito dopo la vittoria elettorale.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.