Ultim'ora

IL CASO – Facebook, Instagram e WhatsApp bloccati in Europa. Milioni di persone “isolate” dalle 17

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

IL CASO – Whatsapp, Facebook e Instagram sono di nuovo in tilt. Milioni di persone nel panico dalle 17:00 di questo pomeriggio: gli utenti in queste ore stanno avendo difficoltà ad inviare messaggi, immagini e vocali sia dall’applicazione WhatsApp per dispositivi mobile, sia da WhatsApp Web per desktop. Secondo le segnalazioni, la panne sta colpendo principalmente l’Europa. I guasti sono stati segnalati anche in tutto il mondo sui social network. Il servizio di whatsapp, utilizzato da oltre un miliardo di persone in 180 Paesi, sembra bloccato, secondo le segnalazioni degli utenti, un po’ in tutto il mondo. Il problema sembra essere di grossa portata, come si può vedere dalle segnalazioni che arrivano da varie parti e agli hashtag popolari in questi minuti. Non accessibile anche Facebook e Messenger. I siti che raccolgono le segnalazioni degli utenti italiani, confermano la situazione e anzi allargano il problema, almeno parzialmente, ai principali operatori telefonici. Il motivo del malfunzionamento non è al momento noto anche se il malfunzionamento sarebbe forse nato a causa di problemi DNS, questo significa che il ripristino del servizio sarà lento e graduale.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.