Ultim'ora

Capriati a Volturno – “Spenti” i fulmini di Prato: Marcaccio è sindaco. Amato “non pervenuta”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – L’avvocato è riuscito ad imprigionare i “fulmini” di Prato. Il nuovo sindaco di Capriati a Volturno è Rocco Marcaccio, avvocato nella vita e politico per passione.  E’ riuscito a battere lo sfidante Gianni Prato. Deludente la prova di Adele Amato che ha racimolato, con la sua lista, una manciata di voti non riuscendo mai ad essere della partita. La vittoria di Marcaccio segna la svolta nella gestione della cosa pubblica capriatise caratterizzata, negli ultimi tempi, da forti spaccature che hanno avuto ripercussioni anche sulle famiglie del paese. Ora, assicura Marcaccio, si volta pagina, serve la pacificazione sociale, e la collaborazione di tutti per far ripartire il nostro paese. Sarò il sindaco di tutti.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.