Ultim'ora

PIETRAMELARA / RIARDO – Lutto cittadino per i funerali di Daniel, due comunità sconvolte dal dramma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA / RIARDO – Oggi pomeriggio, alle ore 15, è previsto il funerale di Daniel Leone, morto a soli 27 anni, stroncato dal male del secolo contro cui lottava da molti anni. Sarà lutto cittadino, in occasione dei funerali, nel municipio di Pietramelara. Le bandiere sugli edifici comunali e sulle scuole saranno a mezz’asta.  Il dolore e il lutto coinvolge anche la comunità riardese, paese della madre.
Il sindaco Pasquale Di Fruscio ha invitato i suoi concittadini a “manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, anche quali la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre evitando comportamenti che possano contrastare con lo spirito di profondo dolore che accompagneranno tale giornata. Daniel Leone, nonostante la giovane età, ha dimostrato un eccezionale attaccamento alla vita avendo affrontato con esemplare dignità le avversità che ne hanno interrotto prematuramente la brillante carriera sportiva intrapresa – ha proseguito il primo cittadino – Per i valori trasmessi è stato un autentico campione in campo, avendo giovanissimo militato in squadre di calcio professionistico, e anche fuori dal campo, per avere dato esempio di coraggio e di forza, affrontando la sua sofferenza con dignità ed infondendo speranza ai familiari e ai tanti giovani che gli stavano intorno“.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.