Ultim'ora

Pietramelara / Riardo – E’ morto Daniel, aveva 27 anni. Era una promessa del calcio. Paese in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Riardo – Era una promessa del calcio nazionale, aveva appena 27 anni e da alcuni anni lottava contro il male del secolo. Si è spento nella sua casa di Pietramelara Daniel Leone. Ha combattuto, con determinazione e coraggio, fino all’ultimo istante. Purtroppo si è arreso questa notte alla terribile malattia che da alcuni lo devastava.  Era un promessa del calcio, era un portiere validissimo. Proprio quando stava vivendo il suo periodo migliore, proprio quando davanti a lui si aprivano prospettive rosee, scopre la grave malattia che segna l’inizio del calvario. Aveva 21 anni quando subì il primo intervento. L’intera comunità di Pietramelara è affranta e incredula davanti ad un lutto così grande e doloroso. Unlutto che colpisce anche la comunità di Riardo, paese dove la madre è nata e dove vivono tanti parenti di Daniel.

Leggi anche:

PIETRAMELARA – Daniel Leone, intervento chirurgico riuscito. Pietramelara tira un sospiro di sollievo

PIETRAMELARA – Daniel migliora ora dopo ora, l’affetto del suo ex allenatore: “il Leone continuerà a volare tra i pali”

PIETRAMELARA – Calcio, il talentuoso Daniel lotta contro il male del secolo, tutto il paese prega per lui

Torino / Pietramelara – Partita del Cuore, in campo il talento di Pietramelara

PIETRAMELARA / RIARDO – Daniel verso la completa guarigione, il padre: “commossi dalla vicinanza e dall’affetto di tutti. Semplicemente grazie”

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.