Ultim'ora

Maddaloni – Treno travolge auto, due ragazze miracolate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – Questa mattina, intorno alle ore 04:00, presso un passaggio a livello in prossimità di via Pioppolungo nel comune di Maddaloni, un’autovettura è rimasta bloccata nel terrapieno adiacente i binari ed un treno Intercity proveniente da Roma e diretto a Napoli via Cancello. Fortunatamente, non c’è stato nessun ferito. Le due ragazze di Maddaloni a bordo dell’autovettura, non riuscendo a sbloccare il veicolo sono riuscite ad allontanarsi prima del sopraggiungere del treno che poi ha travolto l’automobile. Terminate da poco le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza e recuperata l’auto, ormai sventrata, da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta. Tuttavia, la circolazione ferroviaria ancora non è stata ripristinata. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia di Maddaloni e la Polizia Ferroviaria.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.