Marzano Appio – La storia va avanti da molto tempo e vede protagonista un 60enne del posto che avrebbe preso di “punta” una coppia di vicini la cui unica colpa sembra essere proprio quella di essere i vicini del 60enne. L’uomo avrebbe prodotto una serie di denunce contro Antonio a Nadia che hanno affidato la loro difesa all’avvocato Antonio Caldarelli. Quasi tutte le denunce sottoscritte dal vicino – Giovanni – sono state archiviate dai giudici. Durante l’ultima udienza camerale, svoltasi alcuni giorni fa, è stata disposta l’archiviazione dell’ultima querela proposta da Giovanni contro Antonio e Nadia. Contestualmente il giudice ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura della Repubblica affinché il Pubblico Ministero valuti l’ipotesi di stalking attuato dal 60enne a carico dei due coniugi.

Marzano Appio – Denuncia ripetutamente i vicini, 60enne rischia il processo per stalking
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
EVT RISCHIO DI PROCESSO DI STALKIN
Finalmente si vede un po di Giustizia….che Goduria. Male a chi fa del Male, bene ti stà. Vergognatevi per quello che avete fatto—–
STEFANO
Finalmente che giustizia e che goduria. Chi fa del male male riceve vi dovete solo vergognare da tutti e anche bene che nedsuno vi parli. Ma pensa la giustizzia fara per te la giusta cosa vergognati giovanni 60enne di marzano appio e ad antonio e nadia sappiate che noi siamo con voi.
STEFANO