Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Poliziotto lo multa, automobilista lo minaccia e poi tenta di investirlo: 44enne rinviato a giudizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – E’ stato rinviato a giudizio l’uomo che, nell’ottobre del 2019, minacciò e poi tentò di tentò di investire un agente della Polizia Municipale di Alife. Sarà, quindi, il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere a giudicare i fatti avvenuti lungo via Caduti sul Lavoro. Le accuse sono rivolte contro Luigi Cusano, residente nel territorio del comune di Alife, secondo le indagini che hanno portato al rinvio a giudizio, un maresciallo della polizia municipale rischiò prima l’aggressione fisica e poi di essere investito dall’automobilista che aveva poco prima multato. Tutto nacque quando un agente della polizia municipale di Alife contestò all’automobilista la sosta sul marciapiede in via Caduti sul lavoro. Il conducente del veicolo impugnò una bottiglia di vetro e minacciò il maresciallo dei caschi bianchi. Non contento avrebbe tentato di investire il sottufficiale. Per questo venne denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.