Ultim'ora
Dino D'Andrea, sindaco di Teano

Teano – Presidio vaccinale, D’Andrea: numeri importanti. Orgoglioso del lavoro svolto. Grazie a Lina per i consigli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “Grazie al lavoro dell’esercito italiano e dell’Asl, dei volontari di protezione civile, Cri e scout Agesci abbiamo decimato la pandemia in 20 mesi. Sono fiero e orgoglioso di salutare e ringraziare l’esercito italiano ed il Coi per il supporto alla popolazione di Teano ed ai comuni del distretto 14 dell’Asl, la nostra comunità non dimenticherà mai tutto il supporto logistico e morale che ha ricevuto.  Intanto il servizio di diagnosi per tamponi non sarà interrotto, se la richiesta di vaccini (terze dosi) dovesse aumentare nei prossimi giorni ridefiniremo orari e date per il Servizio di vaccinazione in drive in presso la Collina Sant’Antonio che continuerà se di necessità con il supporto di Asl e volontari. Un grazie personale a tutti, alla nostra Amministrazione, ai cittadini che vaccinandosi hanno dimostrato grande senso di responsabilità, ai volontari ed allAsl che continueranno a lavorare e soprattutto, a Lina, che, dietro le quinte, con il suo stile discreto ed aggraziato, e grazie alla sua competenza di brillante anestesista e rianimatrice, ha saputo consigliarmi e sostenermi con sapienza e tanto amore”.
E’ il messaggio che il primo cittadino di Teano, Dino D’Andrea, ha rivolto al personale dell’Esercito Italiano che, ieri, ha concluso il proprio compito presso il drive in sulla collina Sant’Antonio. Nell’occasione la fascia tricolore sidicina ha snocciolato i numeri: 20.000 (ventimila) dosi vaccinali tra Teano e l’Alto casertano; 60.000 (sessantamila) tamponi effettuati; copertura vaccinale del comune di Teano 87,3%; tasso Covid19 1%.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.