Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CESA – Calci e pugni in piazza, muore 36enne. Indagine aperta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CESA – Una banale lite, in piazza, si è trasformata in tragedia. Perde la vita un uomo di 36 anni è deceduto al termine di una lite in circostanze ancora da chiarire. Due gruppi si sono fronteggiati poco prima delle 23 in piazzetta De Giorgi. Secondo i primi riscontri ci sarebbe stata una violenta colluttazione con calce e pugni. Improvvisamente uno dei presenti si è accasciato al suolo. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 36enne. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.