Ultim'ora

Capua – Schianto mortale sull’Appia, giovane sposo perde la vita: indaga la Procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere indaga sul sinistro stradale avvenuto ieri lungo la statale Appia, nel quale ha perso la vita un giovane pasticciere. In queste ultime ore sono stati ascoltati i testimoni dell’incidente ed effettuati una serie di rilievi tecnici mentre altri, ulteriori, rilievi dovranno essere eseguiti dai periti. Bisognerà far luce sulle cause che hanno determinato lo schianto nel quale ha perso la vita Enrico Tavano, il pasticciere 34enne, morto martedì mattina mentre si recava da Marcianise a Capua per iniziare il proprio lavoro nella pasticceria di famiglia. La salma del 34enne è stata trasferita all’istituto di medicina legale per i necessari esami medico legali.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.