Ultim'ora

Teano – Centro vaccinale, il supporto dell’Esercito non è più necessario: chiude il drive nell’area fiera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il supporto all’Asl da parte dell’Esercito Italiano non è più necessario, l’Azienda Sanitaria, ora, si sente in grado di affrontare la questione da sola. Oggi chiude, dopo circa un anno di attività, il drive tamponi e vaccini di Teano. In questo periodo sono stati effettuati migliaia tamponi e successivamente circa 20.000 vaccini. “In qualità di responsabile – spiega il tenente medico Paolo Iarrobino –  colgo l’opportunità per ringraziare la Protezione Civile di Teano per il supporto sin dal primo giorno; la Croce Rossa e gli Scout Agesci; l’Asl di Caserta ed il Municipio di Teano, ed in particolare il primo cittadino Dino D’Andrea, per il sostegno e la fiducia. Ringrazio inoltre – conclude Iarrobino –  i cittadini di Teano e dell’Alto Casertano per averci permesso, con la loro correttezza ed educazione, di svolgere serenamente il nostro lavoro”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.