Ultim'ora

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al giudice. Per un progetto mai realizzato chiedevano oltre un milione di euro. Sarebbe stato un colpo durissimo per le casse del municipio roccano. Il giudice però ha deciso che quei soldi non spettano. “Ci siamo riusciti. Sentenza storica per il nostro Comune. Oggi abbiamo vinto una causa contro un’importante società di ingegneria, che chiedeva al Comune un risarcimento danni di circa un milione e duecentomila euro in virtù di un incarico per un faraonico progetto turistico, ovviamente mai realizzato, affidato con delibera di giunta nel 2010 dalla precedente amministrazione. Scongiuriamo così un ulteriore dissesto finanziario per l’Ente. Grande soddisfazione per il consigliere delegato al contenzioso avvocato,  Valerio Buco. Un enorme grazie agli avvocati difensori Spicciariello e Monaco”. Queste sono le parole del primo cittadino, Carlo Montefusco subito dopo aver appreso della sentenza del giudice.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.