Ultim'ora
foto di repertorio

Marcianise / San Tammaro – Scontro sulla statale, muore 34enne: si era sposato il mese scorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE / SAN TAMMARO – Ennesima tragedia sulle strade del territorio provinciale. A perdere la vita, questa mattina, è stato un uomo di 34 anni di Marcianise. Appena un mese fa aveva coronato il proprio sogno d’amore unendosi in matrimonio. Il giovane in sella alla sua moto si è scontrato con una Seat Ibiza che stava entrando nell’area di servizio prima del carcere “Uccella” di Santa Maria Capua Vetere, nel territorio di San Tammaro. L’impatto frontale è stato devastante: il centauro è stato disarcionato di sella finendo sull’asfalto e morendo in pratica sul colpo. Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento del 118. Sul posto ci sono gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Traffico in tilt ovviamente, nell’area dell’impatto, peraltro strada di transito sia per raggiungere Marcianise che l’agro aversano e la Nola-Villa Literno.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.