Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano – Maestra positiva al tampone rapido: 14 bimbi, un’insegnate e una bidella in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Ha eseguito, presso un laboratorio privato, il tampone rapido che è risultato positivo. Serve, ora, il tampone molecolare somministrato dall’Asl per certificare il contagio. Protagonista è una maestra dell’Asilo dell’Istituto Comprensivo Garibaldi di Teano. L’Autorità Sanitaria, nell’attesa dell’esito del tampone, ha disposto – a scopo precauzionale – l’isolamento fiduciario per l’intera classe dell’Asilo. Sono 14 bimbi, per l’esattezza, interessati dal provvedimento. Ci sono, inoltre, una bidella e un’altra maestra. L’autorità sanitaria sottolinea ancora una volta la necessità di rispettare le norme emanate per frenare il contagio da covid19. Indossare sempre e correttamente la mascherina, rispettare il distanziamento con altre persone, curare l’igiene delle mani, evitare assembramenti.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti al cimitero, sfondano il finestrino e portano via la borsa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ancora un furto nel piazzale del cimitero del capoluogo del Matese. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.