Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Movida violenta, rissa nella frazione Scalo: bottigliate in testa e poi la fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una discussione degenerata, ben presto, in rissa con calci, pugni e bottigliate in testa. Poi la precipitosa fuga per evitare di essere identificati e, probabilmente, fermati dai carabinieri. E’ accaduto tutto, come spesso capita, nell’ultimo fine settimana quando tanti giovani e meno giovani – provenienti da un vasto territorio circostante –  si riversano nei pressi di pochi locali della frazione Scalo. Per essere più precisi, considerate le dimensioni di alcuni locali, i “turisti del sabato sera” si riversano per le strade e sui marciapidi. Come spesso capita l’eccessiva assunzione di sostanze alcoliche e di qualche stupefacente rende tutto più “frizzante”. Basta poco per far scattare la scintilla della follia, della violenza. Nella notte a cavallo fra sabato e domenica scorsa, poco prima delle ore due, è scoppiata una violenta lite – trasformatasi poi in rissa – nei pressi dell’incrocio fra la statale Venafrana e la statale Casilina. Diversi giovani si sono affrontati a calci, pugni e con bottigliate in testa. La scazzottata è andata avanti per diversi minuti, tutti si sono dileguati poco prima dell’arrivo dei carabinieri, probabilmente allertati da qualche cittadino stanco del “fracasso” che ogni fine settimana devasta quella zona della frazione Scalo. E qualcuno continua a definire la Movida una “economia” per il paese.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.