Ultim'ora

Pietramelara / Teano / Presenzano – Parrocchia di Sant’Agostino, Cirulli ha deciso i: Don Mirko al posto di Don Giosuè

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Teano / Presenzano – Don Mirko Integlia, da Presenzano, è stato nominato dal vescovo Giacomo Cirulli nuovo parroco di Pietramelara, alla guida della Parrocchia di Sant’Agostino. Prenderà il posto di don Giosuè Zannini che è stato destinato a nuova sede, Teano. Don Giosuè Zannini sarà parroco di San Clemente e di Santa Maria Celestina in Teano (presso la chiesa di San Francesco). Il vescovo Cirulli, il giorno dopo il suo compleanno ha voluto rendere ufficiale ciò che ormai era nell’aria da tempo. Finisce così, dopo  un lunghissimo periodo l’esperienza pietramelarese di Don Giosuè Zannini. Una parte di fedeli è scontenta perché volevano ancora il loro vecchio prete. Altri, invece, volevano una figura diversa da Don Mirko Integlia. Insomma il compito di Don Mirko Integlia alla guida della parrocchia di Sant’Agostino non sarà certamente facile.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.