Ultim'ora

Capriati a Volturno – Comunali al veleno. Prato disturba il comizio, Marcaccio: “cafone, animale, torna nelle fogne” (il video)

Capriati a Volturno – E’ stato un comizio incandescente quello tenuto ieri sera dal candidato sindaco Rocco Marcaccio, una persona alla quale è davvero difficile far perdere la pazienza. Un esercizio, invece, riuscito benissimo all’ex sindaco Gianni Prato che più volte, da un angolo della piazza, ha disturbato il discorso di Marcaccio. (guarda il video)
Ad un certo punto Marcaccio ha sferrato l’attacco contro Prato: “stai zitto, rispetta i diritti degli altri. Nessuno ieri sera quando tu hai parlato ha disturbato il tuo comizio”. Parole che non hanno indotto il “concorrente” Prato al silenzio, anzi, avrebbe continuato, rincarando la dose. Così Marcaccio, spazientito, ha continuato: “sei un cafone, sei un animale, non hai rispetto per nessuno. Torna nelle fogne, facci respirare aria pulita”. (guarda il video)
Parole che avrebbero fatto perdere il controllo a Gianni Prato che avrebbe tentato di raggiungere il palco dal quale Marcaccio stava parlando. Sarebbero stati alcuni sostenitori dello stesso Prato a trattenerlo. Insomma, l’ex sindaco capriatese si sarebbe esibito in una scena sicuramente poco edificante mentre il resto della piazza lo fischiava. Insomma, altro che “amore a prima vista” fra lui e la piazza. (guarda il video)

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …