Ultim'ora

Capua – Comune, l’abbraccio di Zannini “uccide” Branco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Luca Branco non è più sindaco della città. Tutta colpa del consigliere regionale, Giovanni Zannini da Mondragone. Almeno questo di potrebbe dedurre dagli ultimi avvenimenti che hanno condotto, ieri, alle dimissioni di 9 consiglieri comunali che hanno così posto fine all’amministrazione Branco. Qualche giorno prima lo stesso Branco e Zannini avevano annunciato- con entusiasmo – la decisione di Rosaria Nocerino di entrare nella maggioranza. Una scelta che non è stata affatto gradita dal resto del gruppo che sosteneva Branco. Dal notaio si sono ritrovati i consiglieri di opposizione Angelo Di Rienzo, Carmela Ragozzino, Anna Vegliante, Roberto Caiazzo, Nunzia Miccolupi, Michele Giugno, Gianluca Di Agresti, Luigi Sperino, Ludovico Prezioso. Insomma l’abbraccio di Zannini a Branco è stato fatale

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.