Ultim'ora

Vairano Patenora – Concorsi pubblici in comune: ci sono anche il vice sindaco di Roccamonfina e il presidente del consiglio di Teano: ecco le graduatorie dopo le prove scritte

Vairano Patenora – Anche il vice sindaco di Roccamonfina, Mario Di Pippo, e il presidente del consiglio di Teano, Maria Paola D’Andrea, hanno partecipato ai concorsi pubblici indetti presso il comune di Vairano Patenora. Di Pippo, dopo le prove scritte si è collocato al 37esimo posto nella graduatoria di riferimento (categoria C) mentre D’Andrea ha occupato la decima posizione nella graduatoria del concorso per categioria D.
Si  è concluso il lavoro di valutazione dei titoli delle commissioni dei tre concorsi pubblici per i quali si sono tenute le prove scritte nei giorni scorsi. Adesso gli ammessi dovranno sostenere gli orali previsti per i giorni otto, nove e undici novembre dell’anno in corso. Grande è l’attesa per la conclusione delle selezioni in quanto, sia il Comune di Vairano Patenora che tanti altri comuni, anche non limitrofi, potranno finalmente attingere dalle graduatorie per coprire i tanti posti di lavoro che negli ultimi due anni sono rimasti scoperti a causa dei neo pensionamenti.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …