Ultim'ora

Teano –  Disabilità e manutenzione stradale, il comune interviene a Furnolo. Ma non si spegne la polemica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La macchina amministrativa sidicina è intervenuta, e il proprietario del fondo ha tagliato le siepi e i rami degli alberi che impedivano, in alcuni punti, il transito delle ambulanze. E’ stata così risolta una problematica che pesava fortemente su una famiglia che assiste un congiunto che da oltre 50 anni vive in condizioni gravissime. L’intervento del comune, tuttavia, non sembra aver spento le polemiche. Subito dopo il post del sindaco – Dino D’Andrea – con cui si dava contezza dell’intervento, è arrivata la replica della signora Maria, sorella della persona diversamente abile, che ha polemizzato con quanto detto dalla fascia tricolore. Quello che conta, in ultima analisi, è il fatto che la strada è stata liberata assicurando così il passaggio, in caso di necessità, dei mezzi di soccorso.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.