Ultim'ora

Pietravairano – Settembre è il mese della ripartenza: Di Robbio riassegna le deleghe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – “Con la consapevolezza che tanto c’è ancora da fare e l’entusiasmo di voler fare per la nostra Pietravairano, oggi ho conferito alcune deleghe che erano in mio possesso da qualche mese:  

– al Vicesindaco Aldo Zarone delega ad Ambiente ed Ecologia;
– all’ Assessore Rodolfo Porcelli delega alla Biblioteca Comunale;
– al Consigliere Andrea Rotondo delega alle Politiche Giovanili e Punto Informagiovani.

Ringrazio quanti hanno lavorato e lavorano quotidianamente al mio fianco e su tutti i fronti con dedizione e impegno. Portare avanti la macchina amministrativa comporta anche spirito di sacrificio e capacità di sapersi interfacciare con le tante  problematiche di una comunità per trovare la giusta soluzione. Certa della collaborazione di tutti gli assessori e i consiglieri e del lavoro che sicuramente sapranno svolgere riguardo alle mansioni conferitegli andiamo avanti fiduciosi verso un futuro pieno di obiettivi da raggiungere”.
Questa è la nota a firma del primo cittadino di Pietravairano, Marianna Di Robbio, che ha dovuto conferire le deleghe che, fino a qualche mese fa erano di Enrico Lo Greco e di Gennaro Testa.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.