Ultim'ora

Sparanise – Sfida per le comunali, clima incandescente: serve pubblico confronto fra Martiello e Merola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – La campagna elettorale a Sparanise, popoloso centro dell’Agro Caleno, sembra essersi infiammata in questi ultimi giorni. I toni diventano sempre più aspri e le fazioni più agguerrite. Il risultato elettorale, mai come questa volta, appare in bilico. Nessuna delle due formazioni – una guidata dal sindaco uscente Salvatore Martiello, l’altra dall’attuale capogruppo di opposizione, Antonio Merola – può sentirsi la vittoria in tasca.  Molti cittadini chiedono ai due sfidanti un pubblico confronto per discutere di programmi. Noi, come giornale, siamo da sempre disponibile ad ospitare tale dibattito (lo abbiamo proposto più volte), con la garanzia di neutralità e la certezza di saper condurre la discussione su binari di concretezza e serenità.

 

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.