Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Scontro sulla provinciale, 70enne indagato per lesioni gravissime

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il conducente della vettura che domenica mattina ha investito un operaio del soccorso stradale, è indagato con l’accusa di lesioni gravissime. L’uomo, un 70enne residente proprio a Teano, si trovava alla guida della propria auto e stava viaggiando, in compagnia della moglie, lungo la strada provinciale che conduce dal capoluogo sidicino a Torricelle, quindi sulla statale Casilina. Probabilmente per una distrazione o perché abbagliato dal sole, non avrebbe visto l’operaio lavorare ai margini della carreggiata. La vittima stava completando le operazioni di carico di un furgone coinvolto in un precedente sinistro stradale. L’impatto fu violento e l’operaio riportò gravissime lesioni alle gambe. Per questa ragioni il 70enne è sotto indagini. Le analisi hanno accertato che l’anziano guidava senza aver assunto alcol o altre sostanze vietate.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.