Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Regolamento di conti con accoltellamenti, tre feriti: uno è grave

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione che hanno già sentito i protagonisti della vicenda accauta durante la notte. Le condizioni più preoccupanti riguardano un ferito, G.R., che, arrivato al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera di Caserta, è stato operato d’urgenza ed ora è ricoverato in prognosi riservata. Gli altri due, G.R. e G.C., sono stati invece dimesso in nottata con ferite lievi. Entrambi sono stati ascoltati dai carabinieri della compagnia di Caserta che conducono le indagini sul fatto. Uno dei due, G.C., al momento del ferimento, si trovava agli arresti domiciliari: è un personaggio considerato vicino ad ambienti criminali.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.