Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Alcamo – Giallo in casa alloggio, donna trovata cadavere: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Alcamo –  E’ stata trovata priva di vita, all’interno della sua cameretta all’interno della casa alloggio “La Terrazza”. La vittima è una donna di 54 anni di Alcamo che da diverso tempo era stata collocata presso la struttura  di Sessa Aurunca. E’ stato il personale della casa alloggio a scoprire il corpo senza vita di Cristina D’Angelo, l’allarme è scattato ieri, verso l’ora di pranzo. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal capitano Russo, e le ambulanze del 118. I medici, purtroppo, hanno potuto solo constatare il decesso della 54enne. Il corpo della signora è stato trasferito presso l’istituto di Medicina legale di Caserta per i necessari esami che dovranno chiarire le ragioni del decesso.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.