Ultim'ora

Pietramelara – Mancanza di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro a carico dell’Aurora Alto Casertano per non aver garantito l’assistenza medica durante la gara interna, svoltasi domenica scorsa, a Pietramelara, contro il Montegiorgio.  Il presidente del sodalizio sportivo, l’imprenditore Flaviano Stefano Montaquila, ha annunciato ricorso perché, afferma, “a bordo campo – come si può vedere dalle immagini video – è stata presente per tutta la gara un’ambulanza, stessa cosa per il medico, Lorenzo Scappaticcio. Probabilmente la sanzione arriva per un mero errore tecnico che il ricorso metterà in luce”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.