Ultim'ora

Pietramelara – Medico di base, arriva Lombardo. Esulta Di Fruscio e la sua amministrazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Arriva il nuovo medico di famiglia dopo le precedenti sostituzioni che hanno interessato il nostro Comune.  Questa mattina, all’esito della procedura di individuazione e reclutamento indetta dall’ASL ha accettato l’incarico per entrare in servizio, quale medico di base, la dott. Assunta Lombardo, nostra concittadina. Il nostro impegno, dopo una serie di incontri con i responsabili della ASL dell’area distrettuale ci hanno permesso di ottenere subito, senza ulteriori disagi per i cittadini, questo importante risultato, acquisendo la disponibilità di una professionista locale, conosciuta e stimata e molto attenta ai bisogni dei pazienti. La dotteressa Lombardo ha acquisito nel tempo una notevole esperienza professionale e notevoli competenze mediche: dopo l’iniziale attività presso il presidio ospedaliero dell’ospedale civile di Caserta, ha prestato la propria attività all’ARSAN, l’agenzia regionale della Salute, per essere individuata successivamente quale responsabile del distretto sanitario di Piazza Nazionale a Napoli. Nominata medico di base ha svolto l’attività per 5 anni nella città di Pagani e da ultimo, medico di base per 6 anni nella città di Ercolano. Prestera’ servizio per la prima volta a Pietramelara.  Nel congratularci per la nomina cogliamo l’occasione per ringraziare la dott. Lombardo per la sua disponibilità augurandole buon lavoro con l’auspicio che possa prestare un servizio duraturo e proficuo in favore della nostra Comunità.
(nota del Sindaco e l’amministrazione comunale)

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.