Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità sanitaria stanno monitorando in maniera costante l’evolversi della vicenda.  Il focolaio scoppiato in una casa di riposo ubicata nella provincia di Caserta ha causato la morte due anziani e il contagio di altre 10 persone. Questi ultimi, per fortuna stanno bene, non presentano particolari sintomi e sono curati nella stessa struttura che è stata posta in quarantena. Tutto sembra essere partito ad inizio di questo settembre, quando sono iniziati a comparire i segnali della presenza del virus. Oltre ai due decessi, ad oggi risultano essere stati contagiati una decina di ospiti (tutti tra i 70 e gli 80 anni) ed anche due operatori sanitari che sono rimasti all’interno della struttura residenziale.

 

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

un commento

  1. Gli anziani non erano vaccinati? E gli operatori sanitari? Vuol dire che il vaccino non serve a nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.