Ultim'ora

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave non si è presentato all’udienza programmata per questa Un agente della Polizia Municipale alifana aggredito da due fratelli. Il giudice è stato costretto a rinviare tutto alla prossima udienza fissata per aprile 2022. Fu picchiato con una spranga e finì al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. L’aggressione avvenne qualche anno fa a Sepicciano, frazione del capoluogo matesino. Il maresciallo, transitando per caso in quella zona, aveva notato che la vettura condotta da uno dei due aggressori stava per investire un cane. Per questa ragione aveva invitato il conducente del veicolo a moderare la velocità. Per tutta risposta i due germani si fermarono, scesero dall’auto, impugnarono un bastone e aggredirono il poliziotto. Per quei fatti sono sotto processo due fratelli: Michele e Salvatore Raucci, poco più che trentenni, di Piedimonte Matese, difesi dall’avvocato Ercole Di Baia. Nell’udienza di oggi, davanti al giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, sono stati ascoltati alcuni testimoni e i carabinieri che intervennero al momento dei fatti. Nella prossima udienza, fissata per il prossimo autunno, saranno ascoltati altri testimoni.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.