Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è risultato positivo al Covid19. Così come previsto dal protocollo sanitario l’intera classe frequentata dal piccolo paziente è stata subito posta in quarantena e quindi in isolamento, una condizione nella quale dovranno restare 14 giorni, così come previsto dal protocollo sanitario. Sono 24 attualmente le persone colpite dal coronavirus nel territorio del comune di Vairano Patenora. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo raccomanda a tutti il massimo rispetto delle norme emanate per combattere l’epidemia ed in particolare l’uso della mascherina e la cura dell’igiene delle mani.

Leggi anche:

Vairano Patenora – Scuola e Coronavirus, alunno contagiato: intera classe (13 alunni) in quarantena

 

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.