Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Emergenza Coronavirus, 160mila casertani senza vaccino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Il dato è impressionante e preoccupante, indica che circa 160mila persone residenti nel territorio della provincia di Caserta non hanno ricevuto il vaccino, molti nemmeno una dose di vaccino anti Covid19. Fra coloro che non hanno ricevuto il vaccino ci sono  circa 123mila persone che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale. Sono circa 58mila coloro che dopo la prima dose si sono registrati per fare la seconda dose ma poi hanno rinunciato. Nella fascia d’età 12-17 anni c’è l’adesione più bassa con appena il 69% degli aventi diritto che hanno deciso di non aderire. In pratica potrebbero vaccinarsi 61.359 persone ma hanno aderito solamente 41.141 (con 18.988 persone che hanno detto di no) e tra coloro che hanno aderito ci sono 1431 persone che non si sono presentate al momento dell’iniezione.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.