Ultim'ora

Teano – Doppio incidente sulla provinciale, gravissimo operaio sidicino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un drammatico incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale che collega il capoluogo sidicino con la statale Casilina, passando per Torricelle. La vittima è un operaio dell’impresa del soccorso stradale. L’uomo stava recuperando un furgone coinvolto inun sisnistro stradale avvenuto questa mattina all’alba. Mentre l’operaio stava operando e completando le operazioni di carico del veicolo commerciale, è arrivata una vettura che ha centrato in pieno l’uomo scaraventandolo contro lo stesso camion del soccorso stradale. Le condizioni della vittima sarebbero molto serie, avrebbe riportato gravi danni agli arti inferiori. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, ci sono i carabinieri della compagnia di Capua.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.