Ultim'ora
foto di repertorio

Santa Maria Capua Vetere – Coltello alla gola al cassiere, prende mille euro e scappa: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere – E’ stato risolto in poco tempo il caso della rapina avvenuta nel cuore della città. Un uomo, armato di coltello, dopo aver puntato l’arma alla gola del cassiere si è fatto consegnare il contante (circa mille euro) dandosi alla fuga. Allertato il commissariato sammaritano, la squadra volante tramite la visione dei filmati dei circuiti di sorveglianza del punto venduto ha individuato dopo solo poche ore il responsabile. In manette è finito Dario Mingione, 30enne sammaritano con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, droga, resistenza a pubblico ufficiale. Il 30enne è stato tratto in arresto dagli agenti di polizia per rapina ed associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.