Ultim'ora
foto di repertorio

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi fa, da un malore. Venne ricoverato, nell’immediatezza, in un ospedale della Capitale. Le sue condizioni attuali sarebbero molto gravi. Le notizie sulla vicenda sono ancora confuse; tuttavia, secondo il racconto di alcuni compaesani, Giovanni avrebbe accusato, circa 15 giorni fa, un primo malore e per questa ragione sarebbe stato ricoverato presso un ospedale di Roma, zona nella quale lui lavora. I medici avrebbero attuato un intervento chirurgico e tutto sembrava avviato verso la normalizzazione, tanto che il militare doveva essere trasferito in una struttura specializzata per la riabilitazione. Improvvisamente la situazione sarebbe precipitata. La vicenda tiene in apprensione due comunità: quella di Roccaromana, paese dove il militare è nato e dove vivono gli altri suoi familiari; e Riardo paese della moglie del 40enne.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.