Ultim'ora

Pietravairano / Carinola – Scontro sulla provinciale, coinvolti noti commercianti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano / Carinola –  Il sinistro è avvento oggi, nel territorio del comune di Caianello, intorno alle ore tredici circa lungo la strada provinciale che collega la zona di Vairano Patenora con Teano. Due le vetture coinvolte. In una viaggiava un noto commerciante di Pietravairano, nell’altra un noto commerciante di Carinola. Proprio quest’ultimo sembra aver subito la sorte peggiore tanto che è stato trasferito dall’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca. Illeso, invece, il commerciante di Pietravairano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Vairano Scalo e i medici del 118.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.