Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Dramma della solitudine, anziano trovato morto in casa. Corpo a medicina legale. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – L’ipotesi più probabile appare quella legata ad un improvviso malore, tuttavia c’è una indagine dei carabinieri. E’ stato un conoscente a lanciare l’allarme, fermando una pattuglia di carabinieri. I militari dell’arma della locale stazione hanno forzato l’ingresso della cucina trovando l’uomo su una sedia a sdraio, privo di vita. Armando Compagnone 76enne è stato stroncato, probabilmente, da un malore. Tuttavia la sua salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami medico legali. Sul caso le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Pacitti.  Armando, per molto tempo residente fuori regione per motivi di lavoro, era tornato a Teano da circa un decennio e viveva solo in un’abitazione del centro storico.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.