Ultim'ora

Marcianise – Nascondeva droga, arrestasto 24enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Nel corso della notte, in Marcianise (Ce), i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne del luogo. I militari dell’Arma all’esito di una perquisizione eseguita presso le sue abitazione in via Francesco Rao, hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo “marijuana” conservata all’interno di alcuni barattoli, per un peso complessivo di 10,50 grammi; “hashish” suddivisa in 33 dosi, per un peso complessivo di 66 grammi, nonché nr. 3 piantine di “marijuana” custodite all’interno di una serra. Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno sequestrato anche vari utensili per il confezionamento e la coltivazione dello stupefacente tra cui: nr.1 bilancino elettronico di precisione, bustine di cellophane, lampada ad induzione con proiettore posteriore, tenda termica portatile di colore nero con annessi tubi in plastica per areazione, trasformatore e termostato. L’ arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.