Ultim'ora

Alvignano – Scuole, la rivincita dell’ex vice sindaco che zittisce Marcucci: ho sempre operato nell’interesse del paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – “Avevo sollecitato, per tempo, i necessari sopralluoghi alle strutture scolastiche del paese. Non sono stato ascoltato. Il sindaco, ieri, è stato costretto a rinviare l’apertura dell’anno scolastico”. Sono parole dell’ex vice sindaco Pietro Civitillo che ha inteso rimarcare il suo costante lavoro nell’interesse della comunità alvignanese. Il consigliere, all’indomani della revoca attuata dal primo cittadino Angelo Marcucci, ha voluto sottolineare che “ho sempre operato nell’interesse della comunità ritrovandomi spesso solo ad assumere decisioni importanti”.  Insomma Civitillo ha zittito, facilmente, il primo cittadino e il suo gruppo di maggioranza, dimostrando con i fatti, la scarsa attenzione con cui amministrano il paese. E promette nuove importanti rivelazioni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.