Ultim'ora

Alvignano – Scuola, Marcucci blocca la partenza del nuovo anno. Cittadini indignati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – A poche ore dall’avvio del nuovo anno scolastico, dopo circa due anni di didattica a distanza (causa l’epidemia da Covid19) le strutture scolastiche del paese non sono ancora pronte. Incredibile ma vero. Capita ad Alvignano dove il sindaco è stato anche un dirigente scolastico. Poco fa, il sindaco Angelo Marcucci, ha scritto una comunicazione lampo che rovina l’attesa per l’inizio dell’anno scolastico. Infatti, l’amministrazione comunale di Alvignano ha deciso che “per sopravvenuti problemi tecnici, le scuole elementari e materne di via Iacobelli apriranno lunedì 20 settembre”. Insomma le vacanze per i piccoli alunni alvignanese non sono finite. Non è bastata l’estate, si domandano i cittadini di Alvignano, per eseguire gli interventi necessari nelle scuole? Cosa non ha funzionato? E’ questa l’attenzione che il sindaco e il suo gruppo riserva alle giovani generazioni?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.