Ultim'ora

Alife – Falso, denunciato l’ex sindaco Di Muccio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

alife. Avrebbe attestato falsamente l’esistenza di un parere favorevole, espresso da parte di un fiunzionario dell’ente.
Pe ruqestomotivo è finita denunciata, alla Procura della Repubblica, Maddalena Di Muccio, ex sindaco facente funzioni del paese.
I fatti prendono avvio qualche tempo fa, quando Di Muccio ordinò lo spostamento di alcune bancarelle del mercato settimanale da via Porta Piedimonte alle mura romane, dove in precedenza erano già collocate altri ambulanti. Uno spostamento che Di Muccio motivò anche con un parere favorevole del comandante dei vigili urbani. le indagini del maresciallo Aceto hanno però accertato l’inesistenza di qualsiasi parerem così come sarebbe stato confermato dallo stesso comandante dei caschi bianchi, ascoltato a verbale dagli stessi carabinieri.
Lo spostamento di alcune bancarelle comportò una protesta molto forte da parte di molti ambulanti. Si rese necessario quindi l’intervento dei militari dell’arma che avviarono la successiva indagine che ha portato alla denuncia dell’ex sindaco.
gdm

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.