Ultim'ora

Alife – Falso, denunciato l’ex sindaco Di Muccio

alife. Avrebbe attestato falsamente l’esistenza di un parere favorevole, espresso da parte di un fiunzionario dell’ente.
Pe ruqestomotivo è finita denunciata, alla Procura della Repubblica, Maddalena Di Muccio, ex sindaco facente funzioni del paese.
I fatti prendono avvio qualche tempo fa, quando Di Muccio ordinò lo spostamento di alcune bancarelle del mercato settimanale da via Porta Piedimonte alle mura romane, dove in precedenza erano già collocate altri ambulanti. Uno spostamento che Di Muccio motivò anche con un parere favorevole del comandante dei vigili urbani. le indagini del maresciallo Aceto hanno però accertato l’inesistenza di qualsiasi parerem così come sarebbe stato confermato dallo stesso comandante dei caschi bianchi, ascoltato a verbale dagli stessi carabinieri.
Lo spostamento di alcune bancarelle comportò una protesta molto forte da parte di molti ambulanti. Si rese necessario quindi l’intervento dei militari dell’arma che avviarono la successiva indagine che ha portato alla denuncia dell’ex sindaco.
gdm

Guarda anche

POLIZIOTTO PICCHIATO DAL BRANCO: 3 ARRESTI

Castel Volturno.  Nell’ambito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, personale del …