Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, sale ancora il numero dei contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Ci sono 2 nuovi pazienti colpiti dal Covid19 nel territorio del comune vairanese. Fra i nuovi contagiati certificati oggi dall’autorità sanitaria c’è una intera famiglia risultata positiva dopo la vacanza. Sale così a 18 il numero totale delle persone attualmente positive nel territorio del comune vairanese. Un balzo dei contagi che allarma l’autorità sanitaria e la stessa macchina amministrativa. Per fortuna tutte le persone contagiate non accusano particolari sintomi. Intanto è scattata la procedura prevista dal protocollo sanitario con la messa in quarantena dei pazienti e la ricostruzione di tutti gli eventuali contatti avuti negli ultimi giorni. In generale, oggi, dati in calo in Campania sul fronte Covid per i ricoveri ma risale l’indice del contagio (con meno test). Questo l’andamento secondo il consueto bollettino dell’Unità di crisi della Regione. Si registrano 151 positivi su un totale di 5.764 tamponi esaminati: il tasso è del 2,61% rispetto al dato precedente del 2,02%. I morti sono 6 (5 nelle ultime 48 ore, 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri). In terapia intensiva ci sono 21 persone (22 il dato precedente) e 336 quelle in reparti di degenza ordinaria (341 il dato precedente).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Gaspare Bassi e il romanzo di Pietramelara: 20 secoli di guerre ed eroi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il prossimo 25 settembre sarà presentato il libro “Il Romanzo di Pietramelara” scritto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.