Ultim'ora

Piedimonte Matese – Muore il nonno di un candidato, Boggia rinvia la presentazione della lista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Mercoledì prossimo apertura della sede del comitato elettorale della lista Per Piedimonte. “Prima di ogni obiettivo politico, siamo un gruppo. Una famiglia. Ed essere una famiglia significa che nessuno deve sentirsi solo in un momento delicato.”. Così Andrea Boggia, candidato a sindaco della lista Per Piedimonte per le amministrative 2021 di Piedimonte Matese, ha spiegato le motivazioni della sua decisione di posticipare l’incontro di apertura della campagna elettorale prevista per ieri sera, domenica 12 settembre. Decisione scaturita spontaneamente subito dopo aver appreso la notizia della scomparsa del nonno di uno dei candidati, Francesco Di Muccio. “La raccolta di consensi elettorali non può e non deve superare uno dei valori principali che ci muovono in questo progetto: la famiglia. Stiamo andando nella giusta direzione, ma per ora mostriamo il nostro affetto a Ciccio.”. Si è limitato ad un saluto ai cittadini in piazza Carmine, una chiacchierata con i suoi amici di sempre, ma ha preferito rispettare il doveroso silenzio che la famiglia Di Muccio in questo momento merita. Aspetterà dunque che la sua squadra sia completa per poterla presentare alla città, mercoledì sera alle 19.30 presso la sede del comitato elettorale in piazza Roma che, con l’occasione, sarà inaugurata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus: nuovo decesso, aumentano i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Sono 477 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 16.544 test esaminati. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.