Ultim'ora

Vastogirardi / Capriati a Volturno – Coppa Italia Dilettanti, esordio amaro per l’Aurora Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vastogirardi / Capriati a Volturno – E’ stato amaro l’esordio ufficiale in serie D per la squadra di mister Danilo De Rosa. E’ stata sconfitta, infatti, nel turno preliminare di Coppa Itala, dal Vastogirardi. Tre reti a due in favore dei padroni di casa è stato il verdetto del campo. Mister De Rosa schiera Kuzmanovic, Capasso, Sagliano, Percuoco, Vallefuoco, Longobardo, Caterino, Bianchi, Mancino, Lopez e D’Orta. I biancorossi partono subito forte, e dopo soli 6 minuti si portano in vantaggio. Capitan Vallefuoco approfitta di una mischia in area di rigore, si avventa sul pallone e lo mette all’incrocio dei pali. Il vantaggio delle aquile biancorosse risveglia i padroni di casa. Il Vastogirardi mette alle corde gli uomini del presidente Montaquila, e riesce a rimettere la gara in equilibrio, grazie alla deviazione sotto porta di Stranieri. Nella ripresa il copione non cambia; una respinta non perfetta di Kuzmanovic permette al Vastogirardi di segnare il goal del 2 a 1, messo a segno da Mingiano. Gli ospiti provano a reagire grazie alla regia illuminata di Mancino, che pesca Lopez in profondità. L’attaccante biancorosso viene steso in area e si guadagna il penalty. Dal dischetto lo stesso Lopez insacca il 2 a 2. A 20 minuti dal termine, il rosso di Mancino costringe la formazione di De Rosa a continuare la gara in 10 uomini.  Guida riesce ad andare via a Capasso, che lo mette giù in area di rigore. Dagli undici metri, lo stesso attaccante firma il 3 a 2 per il Vastogirardi. Nonostante l’inferiorità numerica nel finale L’Aurora Alto Casertano sfiora il pareggio con Caterino, ben lanciato da Mancino, che arriva davanti al portiere e fallisce una rete facile facile.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.