Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Follia in ospedale, picchia il medico: individuato e denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – E’ stato individuato, identificato e denunciato. Il responsabile dell’aggressione dovrà, con molta probabilità, affrontare un processo per i fatti commessi qualche giorno fa presso la struttura ospedaliera di Piedimonte Matese. Un caso emblematico della follia che “percorre” – in alcuni casi – la mente umana. L’uomo è accusato di aver sferrato un violento pugno, in pieno volto, al medico del reparto di Ortopedia, per poi allontanarsi dalla struttura sanitaria piedimontese. Il medico, un noto ortopedico, professionista stimato in tutta l’area, è stato costretto a ricorrere alle cure dei suoi colleghi presso il pronto soccorso. L’aggressore sarebbe un uomo di Alife parente di un anziano deceduto nella giornata di oggi presso l’ospedale matesino; un decesso avvenuto dopo un intervento chirurgico. L’episodio ripropone l’allarme nel quale vivono costantemente i medici e il personale sanitario, non solo nell’ospedale di Piedimonte Matese ma ormai di tutta Italia, spesso bersaglio della rabbia, ingiustificata, degli utenti o dei parenti degli stessi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.