Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, si scrive RISE, si legge SERI(?): deludenti le prime uscite

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Chi si aspettava folle acclamanti e festanti, chi ipotizzava piazza piene in delirio, è rimasto probabilmente deluso. Infatti, le prime due uscite pubbliche della lista RISE, guidata dall’aspirante sindaco Vittorio Civitillo, sono state una delusione, almeno in termini di presenza dei cittadini. Tolti gli “addetti ai lavori, candidati e familiari degli stessi, i cittadini erano davvero pochi. Magari, ipotizzano negli ambienti politici del capoluogo matesino, andrà meglio nei prossimi appuntamenti.
La curiosità del simbolo:
Il candidato sindaco Vittorio Civitillo che guida la lista Rinascita Matesina, ha scelto come simbolo la parola RISE, un termine inglese che significa “andare verso l’alto”, risalire, rinascere.  Basta invertire qualche lettera e “magicamente” il simbolo da RISE diventa SERI che è il nome dell’azienda del potente imprenditore matesino.  Semplice combinazione? Cattivi pensieri?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.